May 022016
 
UNIMIB 50x50

innovation pub
Giovedì 5 maggio 2016, Ristorante Vivà in viale Sarca 207, Milano

È un luogo, un pub, in cui e possibile confrontarsi su argomenti attuali relativi alla valorizzazione della ricerca come la creazione di spin off e di start up, lo sviluppo e il licenziamento di brevetti e la collaborazione con le imprese al fine di favorire il trasferimento tecnologico e l’innovazione. Ad Innovation pub ci si confronta inoltre sul tema del public engagement e sul ruolo della ricerca nel contesto locale e nazionale al fine di promuovere un processo di innovazione responsabile ed efficace. Se avete un’idea imprenditoriale e la vorreste realizzare, se avete una idea geniale e la vorreste brevettare, se siete semplicemente curiosi e volete lasciarvi coinvolgere, Innovation Pub è il luogo dove cominciare. >>>

Che cosa è Innovation Pub

Come funziona Innovation Pub

Prossimo Innovation Pub

Partecipare:
La partecipazione è gratuita (anzi vi offriamo l’aperitivo), per iscriversi compilare il modulo che trovate presso questo link.

Contatti
Gli Innovation Pub sono organizzati da un piccolo gruppo di ricercatori coordinati dal prorettore alla valorizzazione della ricerca, Danilo Porro, col supporto anche del team dell’area della ricerca dell’Ateneo.

Per informazioni:
Massimo Labra (massimo.labra@unimib.it)
Matteo Pelagatti (matteo.pelagatti@unimib.it)
Luca Baverina (luca.beverina@unimib.it)
Rosario Musumeci (rosario.musumeci@unimib.it)
Giovanni Denaro (denaro@disco.unimib.it)

fonte: UNIMIB

Sorry, the comment form is closed at this time.