dic 112013

Spiegazione del servizio:

Il servizio prevede l’identificazione tassonomica di coralli mediante l’analisi del DNA attraverso opportuni marcatori genetici. Il confronto con le banche dati di riferimento permetterà l’identificazione della specie.

Referente scientifico del progetto:

Dr. Paolo Galli

email: paoli.galli@unimib.it

telefono 0264483417

Dr. Francesca Benzoni

email: francesca.benzoni@unimib.it

telefono 0264483439

Tariffario: Di seguito vengono riportati costi indicativi a campione. Gli interessati sono tuttavia invitati a scrivere ai referti per richiedere un preventivo personalizzato

Costo per singolo campione biologico animale o vegetale per utenti/clienti esterni 40,00 Euro + IVA

Tariffario riservato per utenti dell’Università di Milano Bicocca

Costo per singolo campione per utenti dell’Università di Milano Bicocca 30,00 Euro + IVA

Tempi di analisi

I campioni raccolti secondo le indicazioni fornite dai ricercatori saranno processati in 48 ore. Per valutare le tempistiche per il processamento di volumi importanti di campioni si invita a scrivere i referenti.

Risultati: Verrà rilasciato un certificato con le informazioni relativi alle analisi effettuate e l’identificazione tassonomica della specie.